Informativa Newsletter
Per quali finalità raccogliamo i dati: i dati che ci sta fornendo mediante la iscrizione alla nostra newsletter saranno utilizzati per le seguenti finalità: marketing; per contattarLa, solo via e-mail, per comunicazioni, informative o commerciali.
Base giuridica del trattamento: per inviarLe materiale pubblicitario o commerciale tratteremo i Suoi dati solo con il Suo Consenso.
Come trattiamo i dati: i dati saranno trattati nel rispetto della normativa vigente e, comunque, in modo da garantirne la sicurezza, la riservatezza, nonché impedirne la divulgazione od uso non autorizzati, l’alterazione o distruzione. I dati saranno trattati prevalentemente in via informatizzata per inviarLe materiale pubblicitario o commerciale.
Periodo di conservazione: i dati comunicatici saranno conservati per il periodo della Sua iscrizione alla nostra newsletter fino a quando Lei non ritirerà il proprio consenso.
A chi comunichiamo i dati: i dati non saranno diffusi, né comunicati a terzi. I Suoi dati potranno venire a conoscenza degli incaricati e dei responsabili delle Direzioni della Società nell’ambito delle proprie mansioni lavorative.
I diritti dell’interessato e la possibilità di proporre reclamo e dati di contatto: secondo quanto previsto dalla normativa vigente (artt. da 15 a 22 del Regolamento) Lei ha il diritto di ottenere l’accesso alle Sue informazioni (art. 15), la loro rettifica o integrazione (art. 16), la loro cancellazione (il c.d. diritto all’oblio, art. 17), la limitazione del trattamento (art. 18) il diritto alla portabilità dei Suoi dati (art.20), il diritto di opporsi al trattamento dei Suoi dati per motivi particolari (art. 21) e di non essere sottoposto ad un processo decisionale automatizzato (art.22); inoltre Le ricordiamo che Lei ha sempre il diritto di proporre un reclamo all’Autorità Garante per il trattamento dei dati personali (www.garanteprivacy.it).
Lei ha anche il diritto di revocare in qualsiasi momento, il consenso per lo svolgimento di attività di contatto per comunicazioni pubblicitarie/promozionali via e-mail, inviandoci una comunicazione all’indirizzo thearetineròwearearezzo.it In tal caso Lei non sarà più destinatario di alcun tipo di comunicazione elettronica. Potrà revocare il Suo consenso con un semplice click seguendo le semplici istruzioni riportate in ogni nostra mail.